Chi Siamo
Anglicana Aste sas di F. Gelardini con sede a Roma in Via F. Fuga 1/c, nel quartiere Flaminio a circa 1 km da Piazza del Popolo, è un’azienda leader nel settore delle aste di antiquariato e modernariato a Roma e la cui famiglia vanta, sin dal 1945, un’esperienza nei vari settori delle aste comprovata da tre generazioni di antiquari.
Anglicana Aste sas di F. Gelardini si è contraddistinta per l’organizzazione di importantissime aste di antiquariato, di arredi di dimore nazionali e divisioni ereditarie, diventando così punto di riferimento per collezionisti e amanti dell’arte.
Da molti anni, ormai, Anglicana Aste presenta ai propri clienti numerose aste mensili a Roma, dove vengono aggiudicati oggetti selezionati con estrema cura e professionalità da Periti d’arte presso il Tribunale di Roma e iscritti al Collegio Periti Italiani. Anglicana Aste sas di F. Gelardini offre la possibilità di poter vendere opere e beni di antiquariato all’asta in tempi brevissimi, con pagamento all’affidatario dopo 25 giorni dal momento della vendita.
La società inoltre assicura tutta l’assistenza di cui si necessita come stime, inventari e trasporti, curando ogni fase prima della vendita.